Il libro ” Dal Dolore alla Felicità – la scelta di trasformare le ferite –” si sta trasformando in un VIAGGIO PRATICO, un WORKSHOP profondamente formativo in cui saranno resi concreti e applicabili la filosofia e il VIAGGIO , dal dolore alla FELICITA’, appunto, esposti nel libro.
Sarà un seminario unico e fortemente emozionale, che metterà in luce strategie mentali e pratiche per acquisire maggiore autostima, fiducia, serenità e senso di connessione con se stessi.
Per realizzare questo viaggio ho scelto di non essere sola!
Non volevo il più famoso ne quello che si sa vendere meglio sulla piazza…Volevo un formatore che si distinguesse per autenticità e coerenza, un formatore che avesse conosciuto il dolore e che come me, avesse deciso di trasformare le sue ferite in opportunità di rinascita…Un formatore in contatto con la propria fragilità e per questo motivo, empatico nei confronti dell’altro….
Un formatore con cui divido la stessa visione di vita. Un formatore, eroe del quotidiano, perché sta trasformando la sua esistenza ordinaria, in un’opera d’arte straordinaria e che sta aiutando anche altri a fare lo stesso.
Sì, cercavo un formatore e l’ho trovato per condurre insieme, quello che diventerà il WORKSHOP formativo che lascerà un segno indelebile nella mente dei partecipanti e VISIBILE nella loro vita.
Il suo nome è Davide Tamanini , un eroe del quotidiano.