la casa del grembo_logo

Giulia Landini

Moon Mother

Desrcizione 
descrizione
descrizion

Mi chiamo Giulia e da sempre sono una donna in cammino.
Dico da sempre, perché da quando sono adolescente mi chiedo chi sono, cosa ci faccio e cosa voglio.

Ha vagato molto, spesso nell’oscurità di me e della vita, senza vedere chiaro.
Ho sperimentato, provato, tentato e viaggiato sia nel mondo , ma soprattutto dentro di me.

Sei anni fa la mia vita ha avuto un profondo cambiamento, ho conosciuto mio marito, ci siamo follemente innamorati, e abbiamo iniziato la nostra grande avventura: scoprire davvero noi stessi.

Abbiamo intrapreso percorsi di crescita molto importanti, profondi e anche dolorosi, percorsi che continuamente ci hanno messo davanti al fatto che siamo come un fiume, continuamente in cambiamento, e la verità, l’unica verità che conta è quella di saper pagaiare sulla corrente, rimanendo sempre se stessi, ma modificando continuamente ciò che si è .

Una verità molto difficile, ma la più vera.

E giorno dopo giorno, affronto la mia vita con questa consapevolezza. Che oggi sono questo, domani non lo so. Ma rimango sempre me stessa.

Sono madre di due bambini, due anime nuove che sono arrivate in questa vita per farmi scoprire molto di me; sono moglie di Fabrizio, imprenditore geniale, marito e padre meraviglioso; sono una Donna in cammino per portare a compimento la Mia chiamata: ossia palesare all’altro essere umano strade per stare bene in questo mondo.

Ho scelto il Femminile: sono Doula accanto alle madri che hanno partorito, sono custode della nascita rispettata e senza violenza, sono Moon Mother, custodisco e aiuto le donne con la sacra energia della Benedizione del Grembo, sono scrittrice ed ex giornalista.

Ma prima di tutto: sono Io, una donna in cammino per le altre donne e per gli altri uomini che vogliono sapere che qualcosa di diverso è possibile.